Carta dei Servizi

Il Consorzio NET, attraverso la Carta dei Servizi, intende implementare un processo “di qualità” all’interno dei servizi offerti.
Fin dalla sua costituzione la NET S.c.a.r.l. si è posta l’obiettivo di diventare un punto di riferimento e un partner affidabile per tutti i suoi Clienti.

NET  con questo documento vuole divulgare gli impegni che quotidianamente si assume nel fornire i propri servizi e fornire un valido ausilio per il Cliente per orientarsi nella pletora di servizi offerti.

La Carta dei Servizi è un documento rivolto verso l’esterno, agli Enti locali, al pubblico, alle imprese, ecc…. È il primo documento che viene consegnato al cittadino che accede ai servizi della NET.
Attraverso la Carta dei Servizi il cittadino conosce la NET nei suoi diversi aspetti e l’esistenza di altri documenti che possano esplicitare in modo più specifico i percorsi e gli aspetti di qualità scelti.
Essa definisce il complesso sistema delle relazioni che si instaurano tra chi eroga il servizio e chi ne fruisce.
La Carta dei Servizi ha come obiettivo e scopo rendere note le caratteristiche dei principali servizi che la NET offre alla propria clientela oltre che di definire i criteri di qualità e gli aspetti tecnico-operativi-gestionali che hanno una particolare importanza nella realizzazione del processo lavorativo necessario alla fornitura del servizio.
La carta dei servizi è, quindi, uno strumento informativo e di comunicazione con il cliente attraverso il quale la NET promuove la collaborazione per un miglioramento continuo del servizio stesso.

Scarica il documento completo in italiano, inglese o tedesco