Si avvicina la data di inizio – dal 6 all’8 ottobre 2021 – delle manifestazioni FuelsMobilityHESE Hydrogen Energy Summit & Expo, ConferenzaGNL e Dronitaly, dedicate a mobilità sostenibile, carburanti alternativi e moderne tecnologie per la logistica. Gli eventi sono organizzati da Mirumir (In Fieri) e si terranno, in contemporanea ad Accadueo, presso BolognaFiere.

È già possibile iscriversi online e scaricare il biglietto che garantisce l’ingresso giornaliero e gratuito al padiglione 20 di BolognaFiere, area destinata ad ospitare le aziende espositrici e alle sale allestite all’interno del padiglione 15 che ospiteranno i vari convegni (la partecipazione gratuita, previa registrazione) realizzati in collaborazione con le principali associazioni di categoria, centri di ricerca, università e istituzioni internazionali. Sono previsti 150 relatori provenienti da tutto il mondo che interverranno in presenza e da remoto contribuendo a una tre giorni di dibattiti altamente qualificati su energia, mobilità e trasporti.

Massima attenzione sarà rivolta ai protocolli di sicurezza anti-covid, per garantire la più ampia partecipazione di pubblico e di operatori del settore, nel pieno rispetto delle normative vigenti, a tutela della salute di tutti. L’accesso di visitatori ed espositori avviene con procedure di ingresso, transito, uscita, modalità, percorsi e tempistiche predefinite e differenziate, al fine di ridurre le occasioni di assembramento. All’ingresso il personale addetto al controllo effettuerà il controllo della certificazione verde COVID-19 (green pass), in conformità a quanto previsto dal decreto-legge 23 luglio 2021, n.105, e secondo le procedure previste dalla specifica normativa.

Le iniziative saranno anticipate, dal 27 settembre al 5 ottobre, dalla Water+Energy Digital Session, l’anteprima digitale della manifestazione destinata ad aziende e ai key player del settore, in attesa dell’appuntamento in presenza.

Info e dettagli: www.mirumir.it  – www.fuelsmobility.com – www.hese.it – www.conferenzagnl.com – www.dronitaly.it