B HEROES è un programma di accelerazione nazionale, in cui le startup partecipanti a disposizione gratuitamente oltre 300 mentor e 25 aziende partner, oltre alla possibilità di raccontare la propria startup nella terza stagione dell’omonima docu-serie televisiva le cui prime due edizioni sono state trasmesse da Nove (2018) e Sky Uno (2019).

BOOST HEROES è invece una società di venture capital, che cura la fase di selezione per l’ammissione al programma Boost Heroses e gli investimenti nelle startup di B Heroes. La società ha già investito in più di 110 società, sia italiane che internazionali.

Il programma B Heroes sostiene le startup selezionate con investimenti fino a 1 MILIONE DI EURO, suddivisi in 500 mila euro per la migliore startup e almeno 50 mila euro per le altre partecipanti. Fornisce supporto gratuito da parte dei mentor e servizi gratuiti da parte delle aziende partner, visibilità televisiva e digitale.

Le tappe del Roadshow sono sia dei SELECTION DAY per il programma di accelerazione di B Heroes sia degli INVESTOR DAY, in cui le startup potranno incontrare il team di investimento di Boost Heroes, i co-investitori del network, business angel e fondi di venture capital, che valuteranno opportunità di investimento diretto nelle startup, indipendentemente dalla successiva partecipazione al programma di accelerazione.

L’iniziativa, rivolta alle imprese innovative, si svolgerà anche a Rende, il prossimo 25 luglio.

L’organizzazione valuta anche idee innovative di imprese non formalmente classificate come startup.

Puoi registrarti alla homepage di seguito riportata (tempo stimato di compilazione: 15 minuti):